0721 64449 info@davaniviaggi.it
0721 64449 info@davaniviaggi.it

Documenti

Documenti per adulti

ITALIA: documento di identità valido.
SVIZZERA, FRANCIA, CROAZIA, SLOVENIA, UNGHERIA, AUSTRIA, REPUBBLICA CECA, SLOVACCHIA, POLONIA, GERMANIA, GRECIA, SPAGNA, PORTOGALLO, ROMANIA, IRLANDA, GRAN BRETAGNA, DANIMARCA, NORVEGIA, SVEZIA: Carta di identità valida per espatrio.

Documenti per minori

Per alcune destinazioni anche europee la carta di identità dei minori deve riportare l’indicazione dei nomi dei genitori (e in certi casi avere la lettera d’affido). Vi invitiamo quindi a verificare al momento dell’iscrizione la correttezza dei documenti richiesti. In ogni caso non si accettano iscrizioni ai viaggi di minori non accompagnati.

Nessun rimborso

NESSUN RIMBORSO spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio o dovesse interromperlo per mancanza od inesattezza dei previsti documenti per l’espatrio. I clienti di nazionalità non italiana, per qualsiasi viaggio all’estero, sono tenuti a contattare il proprio consolato od ambasciata per ottenere le corrette informazioni necessarie.

NOTA BENE

Per evitare problemi al momento del passaggio di frontiera, consigliamo vivamente a tutti di NON utilizzare carte d’identià rinnovate con timbro posteriore.