0721 64449 info@davaniviaggi.it
0721 64449 info@davaniviaggi.it

Murano Burano Torcello

0
Prezzo
Da80€
Nome Completo*
Email*
Inserisci il tuo messaggio*
Vuoi iscriverti alla newsletter?
* Accetto Condizioni Generali e Privacy Policy
Per favore accetta tutti i termini e condizioni prima di procedere avanti
Aggiungi a Preferiti

Adding item to wishlist requires an account

564

    Iscriviti alla nostra newsletter




    Hai delle domande?

    Saremo felici di aiutarti. Chiamaci oppure scrivici una mail.

    +39 0721 64449

    info@davaniviaggi.it

    1 giorno
    Disponibilità : giu

    Murano Burano Torcello

    0

    Murano Burano Torcello

    Date
    18 giugno

    1 giorno

    Orari e punti di carico

    Gli orari e punti di carico sono da ritenersi indicativi e saranno riconfermati dal foglio notizie che verrà trasmesso alcuni giorni prima della partenza.
    Clicca per dettagli

    La quota comprende

    • Viaggio in pullman GT ed escursioni
    • Crociera nelle isole
    • Assistenza di personale dell’agenzia

    La quota non comprende

    • Spese per bevande ai pasti
    • Ingressi a musei, monumenti o altro a pagamento
    • Extra personali e facoltativi in genere e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
    Foto
    Programma

    1° giornoMurano/Burano/Torcello

    Ritrovo dei sig.ri partecipanti e partenza in bus gt per Sottomarina.
    Ore 09:00 Partenza dall’imbarcadero situato a Sottomarina Ponte Isola dell’Unione.
    Imbarco sulla motonave e navigazione all’interno della laguna veneta, costeggiando i litorali di Pellestrina, del Lido di Venezia, e la città di Venezia incontrando piccole isolette come Poveglia, San Lazzaro degli Armeni, San Michele in isola. Sbarco a MURANO, visita ad una fornace di vetro per conoscere l’arte ed i segreti del vetro, dopo una sosta di circa un’ora.
    Proseguimento per BURANO, arrivo previsto alle 12,30 circa. L’isola caratterizzata dalle case multicolore, sosta di circa due ore per passeggiare attraverso le calli ed i campielli di questa particolarissima isoletta di pescatori, principalmente conosciuta per l’arte del merletto.
    Alle 14.45 partenza per TORCELLO, sosta di circa un’ora; posta all’estremità settentrionale della laguna, fu il primo centro riconosciuto della laguna veneta, le fondamenta della Cattedrale di Santa Maria Assunta risalgono al 639, all’interno della cattedrale il bellissimo mosaico raffigurante il Giudizio Universale, vicino la Chiesetta di Santa Fosca, edificio romanico cinto da un minuzioso porticato, affacciato sulla piazzetta erbosa dove si trova il famoso “trono di Attila”.
    Rientro e arrivo a Sottomarina verso le ore 18:30.
    Incontro con il bus e partenza per il viaggio di rientro.

    Quote
    Quota di partecipazione
    80,00€
    Orari e punti di carico

    Esclusivamente per viaggi in bus
    Gli orari e punti di carico a fianco riportati sono da ritenersi indicativi e saranno riconfermati dal foglio notizie che verrà trasmesso alcuni giorni prima della partenza.

    Partenza
    La partenza è prevista tra le seguenti località: SENIGALLIA - CESENA (minimo 12 partecipanti), ANCONA, FORLÌ e BOLOGNA (vedi supplemento). Lungo queste direttrici possono essere previsti ulteriori punti di carico. Tutte le quote sono state calcolate con minimo 20 paganti.

    Ore Località Ore
    07.45ANCONA – casello autostradale-----
    07.15FANO – Parcheggio casello autostradale05.15
    07.00PESARO – Vitrifrigo Arena05.30
    06.45CATTOLICA – casello autostradale05.45
    06.35RICCIONE – casello autostradale05.55
    06.30RIMINI - Parcheggio HERA06.00
    06.10CESENA – Casello autostradale06.20
    05.45FORLI – Casello autostradale (CHIOSCO Piadina)06.40
    05.30FAENZA – Casello autostradale06.55
    -----IMOLA – Casello autostradale07.10
    -----BOLOGNA – casello Fiera (parcheggio Novotel)07.30